Home » Simply Market assume Addetto alla lavorazione e commercializzazione dei prodotti di carne nella GDO

Simply Market assume Addetto alla lavorazione e commercializzazione dei prodotti di carne nella GDO

 In collaborazione con ENAIP Veneto, Simply Market è alla ricerca di persone con la passione per il cliente e il commercio, da inserire in un percorso professionalizzante per l’approfondimento del reparto macelleria. Il percorso è finalizzato all’acquisizione di competenze per la vendita di prodotti di macelleria nell’ambito della grande distribuzione organizzata in modo da poter affrontare posizioni lavorative che richiedano capacità non solo di vendita delle carni ma anche della relativa preparazione (disosso, toelettatura, taglio della carne) per la commercializzazione, oltre alla predisposizione di insaccati e di altre specialità gastronomiche. I partecipanti verranno coinvolti in un un persorso strutturato con incontri d’aula finalizzati all’acquisizione di tali competenze (presso la sede Enaip di Feltre) ed effettueranno un tirocinio con l’obiettivo di applicare le conoscenze acquisite nel punto vendita di Montebelluna.

La ricerca è rivolta esclusivamente a inoccupati e non occupati, con particolare attenzione ai giovani neo qualificati e giovani adulti (tra 18 e 35 anni) disoccupati di breve durata, residenti nella Regione Veneto, che hanno conseguito almeno la qualifica in uscita dai percorsi triennali di istruzione e formazione e il possesso di un minimo di conoscenze derivate da esperienza in ambito GDO, settore della ristorazione o in possesso di titoli di studio coerenti.

Indennità prevista per il periodo di tirocinio e differenziata a seconda del titolo di studio e dell’età (fino a 3,5 €/ ora partecipante).

Il progetto è in fase di istruttoria ed è soggetto all’approvazione da parte della regione del veneto con decreto del dirigente regionale della direzione formazione entro il 30/11/2013 e pertanto l’erogazione dei contributi è subordinata all’approvazione da parte dell’amministrazione regionale.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono compilare l’apposito form e registrarsi.

Lascia un commento