Home » Simply Market assume personale al Nord Italia

Simply Market assume personale al Nord Italia

 Simply Market, catena della grande distribuzione alimentare di proprietà del gruppo Auchan, è attualmente alla ricerca di diverse figure impiegatizie da inserire prevalentemente presso le sedi dei propri punti vendita presenti in Lombardia e Veneto con particolare interesse alle città di Milano, Padova, Mantova, Parma, Brescia e Mestre.Ecco tutte le opportunità di lavoro in corso in questo periodo:

Addetto al banco macelleria presso Montebelluna

La ricerca è destinata a disoccupati di breve durata, inoccupati o donne in re-inserimento lavorativo, residenti nella Regione Veneto. Questa work esperience è un percorso di formazione con tirocinio che prevede indennità di frequenza. I partecipanti avranno l’opportunità di imparare a svolgere tutte le attività del banco macelleria.

Responsabili settore freschi a Milano, Mira, Mestre, Jesolo e in provincia di Padova
Tra i requisiti vi è la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Graditissima un’esperienza pregressa nel settore.

Addetti vendita a Mantova

Tra i requisiti vi è la disponibilità a lavorare su turni, anche di sabato e domenica. Una precedente esperienza potrebbe costituire un titolo preferenziale.

Addetti gastronomia a Parma, Milano, Mestre, Brescia, Mantova e Lissone
Previste attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP. Indispensabile esperienza.

Macellaio a Mantova
Richiesta esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici) per il confezionamento delle carni.

Cassieri a Milano e Rozzano
La ricerca è rivolta a candidati con e senza esperienza disponibili a lavorare part-time e full time su turni e festivi.

Direttori punti vendita a Padova, Treviso, Venezia

Addetti reparto ortofrutta a Milano
Simply Market seleziona risorse che dovranno scegliere i prodotti in base alla stagionalità, esporli, venderli e gestire gli scarti.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Simply Market e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina unisciti a noi del gruppo, che è destinata alle carriere e alle risorse umane. Qui si può compilare l’apposito spazio per inviare il proprio CV.

Lascia un commento