Home » Sisal, offerte di lavoro per posti in tutta Italia

Sisal, offerte di lavoro per posti in tutta Italia

Tutti coloro che hanno la passione per le scommesse e le bollette, potrebbero pensare di candidarsi per uno dei numerosi posti di lavoro che vengono offerti da Sisal, uno dei colossi del settore. Infatti, il ben noto marchio italiano che opera nel mondo del gioco ha pubblicato un annuncio di lavoro, in cui mette in evidenza come sia alla ricerca di vari profili che verranno inseriti nei punti vendita un po’ in tutta Italia.

Proviamo a scandagliare nel dettaglio quelle che sono le offerte di lavoro che vengono proposte da parte di Sisal e come ci si può candidare in modo utile ed efficace. Proviamo a scendere un po’ di più nei particolari in riferimento a tali offerte di lavoro.

Sisal ha intenzione di rafforzare il proprio organico e, di conseguenza, ha pubblicato vari annunci di lavoro per diversi store su tutta la penisola italiana. Tutte queste risorse avranno in comune la mansione svolta, ovvero delle attività di carattere gestionale dei diversi punti vendita.

Giusto per fare un esempio, Sisal cerca delle figure di store assistant nelle sedi di lavoro di Cesano Boscone, in provincia di Milano, a Verona, ma anche a Bolzano e Merano. È la figura di store specialist, invece, quella ricercata nella sede di Firenze.

Tutti i candidati, in ogni caso, dovranno essere in grado di gestire tutte quelle attività che riguardano la cassa, così come l’emissione delle varie schedine. Non solo, dal momento che dovranno essere in grado di gestire in maniera impeccabile e anche le varie macchine da gioco, sia VLT che AWP, senza dimenticare fornire l’assistenza necessaria e garantire il supporto dovuto alla clientela in merito a ogni tipo di informazione che concerne i prodotti e i servizi che vengono proposti in promozione piuttosto che in offerta.

Dando uno sguardo ai requisiti che serve avere per poter lavorare presso un punto vendita Sisal, è bene mettere in evidenza come sia necessario aver conseguito il diploma di scuola superiore oppure un percorso di scuola professionale. Serve avere un certo orientamento rispetto alla vendita e al confronto con i clienti, ma anche una certa esperienza nell’ambito del gaming e delle vendite di carattere commerciale.

Da mettere in evidenza come chi verrà assunto per queste mansioni vedrà il suo lavoro suddiviso in turno che avranno ad oggetto sei giorni su sette della settimana, dal lunedì ovviamente fino alla domenica, rispettando la fascia d’orario che va dalle sette del mattino fino alla mezzanotte. Si inizierà con un contratto a tempo determinato part time o full time.

Lascia un commento