Home » Sisal ricerca personale

Sisal ricerca personale

SISAL è una società che nasce nel 1946 e che ha fatto nascere in Italia il mercato moderno dei giochi, con il concorso a pronostici che in seguito è stato denominato Totocalcio.

Nel 1948 la società inventa il Totip, concorso a pronostici che è collegato alle corse dei cavalli. Nel 1993, Sisal realizza un sistema che permette di trasmettere i dati di ogni giocata in modo telematico. Nel 1997 la società  inventa anche il SuperEnalotto, concorso che tuttora ha un enorme successo.

Sisal è poi divenuta provider per la gestione della raccolta dei concorsi pronostici sul calcio, Totocalcio e Totogol. Nel 2009  la società lancia il gioco Win for Life. Attualmente, la società opera con una rete di oltre 30.000 ricevitorie.

Per offrire servizi reali ai cittadini, è nata anche la Sisal Servizi Finanziari. La società è alla ricerca del seguente personale:

  • Web product manager. Il profilo prescelto sarà inserito nella struttura responsabile della gestione dei giochi on line e si occuperà della gestione del budget di prodotto e delle strategie di marketing, ma anche della gestione degli obiettivi di business. Il candidato ideale possiede una laurea ad indirizzo economico e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione o in Italia o all’estero. Possiede, inoltre, ottime competenze di web marketing ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Possiede, infine, una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.
  • Quotista ippico-sportivo. Il profilo prescelto collaborerà con i professionisti nell’attività di produzione quote su avvenimenti ippici o sportivi e nella attività di gestione dei flussi di gioco. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche o statistiche.  Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza del mondo dello sport o del mondo dell’ippica  ed una buona conoscenza sia del pacchetto Office, che dell’inglese. Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza (anche breve) nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento