Home » Stage e altre offerte di lavoro nel gruppo Z Generation

Stage e altre offerte di lavoro nel gruppo Z Generation

Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? Se siete interessati anche a posizioni oltre confine, la Francia potrebbe essere il posto giusto per voi. Il gruppo Z Generation assume infatti personale per il suo organico nei negozi francesi. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Z Generation

Z è il marchio storico del gruppo Zannier, fondato nel 1962 da Roger Zannier e Josette Redon. L’azienda si è sviluppata a partire da un laboratorio artigianale di maglieria, specializzatosi in capi di abbigliamento per bambini. Con la creazione del marchio Z, il Gruppo ha poi dato avvio all’apertura in Francia di negozi di abbigliamento per bambini a prezzi veramente accessibili. Lo sviluppo dell’azienda è stato in seguito interessato da un’espansione a livello internazionale, Italia compresa.

Stage e altre offerte di lavoro nel gruppo Z Generation

Diverse sono le offerte di lavoro segnalate all’interno del sito del gruppo Z Generation con opportunità di lavoro presenti su tutto il territorio francese. Le posizioni di lavoro possono essere anche molto diverse tra loro.

Ecco un prospetto riassuntivo delle offerte in francese, la lingua del gruppo. Quelle attive al momento nel gruppo sono:

  • ACHATS – NEGOCE – GESTION FLUX
  • STAGES
  • COMMERCIAL-DISTRIBUTION
  • COMPTABILITE-FINANCE
  • JURIDIQUE AFFAIRES ou SOCIAL
  • ARCHITECTURE-TRAVAUX-ENTRETIEN
  • CREATION-MODELISME-OFFRE
  • DIVERS.

Ci sono a disposizione anche posizioni di stage per tutti coloro che volessero intraprendere un lavoro in questo settore in Europa.

Per chi volesse quindi sottomettere la propria candidatura online per queste offerte di lavoro o avere maggiori informazioni sul gruppo o sulle posizioni aperte, controllando quali sono i requisiti richiesti la pagina internet da visitare è la seguente:

http://recrutement.zanniergroup.com/rh_online/action.do?_event=home

Lascia un commento