Home » Stefanel offerte di lavoro

Stefanel offerte di lavoro

 Stefanel è un’azienda che si occupa di produzione di maglieria, ma che negli anni si è messa in gioco producendo anche jeans e abbigliamento sportivo. Stefanel inizia ad allargarsi nel 200, quando acquisisce Hallhuber, un’azienda leader dell’abbigliamento in Germania, consentendole di presenziare al mercato tedesco. Consolida la propria unione con Marithè+Francois Girbaud, marchio di riferimento della jenseria e di recente acquisisce The Nuance Group, leader mondiale del retail aeroportuale.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Responsabile di negozio. Le sedi di lavoro sono Verona, Como e Roma. La candidata ideale ha maturato un’esperienza nella medesima mansione. E’ una brava venditrice ed ama il mondo della moda. E’ necessaria la conoscenza dell’inglese e la disponibilità agli spostamenti.

  • Professioniste della vendita. Le sedi di lavoro sono Milano, Verona, Varese, Venezia, Conegliano, Padova, Roma e Napoli. La candidata ideale ha un’eta’ compresa tra i 25 e i 35 anni. Ha una passione per il mondo della moda ed una forte predisposizione ai contatti interpersonali. Ha inoltre maturato un’esperienza di almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione.

L’azienda propone ai  candidati anche alcuni stage in:

  • Marketing join card. Le candidate ideali hanno una Laurea in marketing, scienze della comunicazione o in ralazioni pubbliche ed hanno inolre un’età compresa tra i 21 e i 26 anni. I profili prescelti avranno la possibilità di conoscere gli strumenti di co-marketing che “Stefanel applica per fidelizzare il comportamento d’acquisto delle proprie clienti”. Lo stage avrà durata di 3 mesi e la sua sede sarà a Ponte di Piave (TV).
  • Design maglieria. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 24 e i 28 anni e provengono da scuole di Moda con specializzazione in Design. Lo stage sarà finalizzato all’assunzione. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato uno stage in aziende appartenenti al mondo abbigliamento. Il profilo prescelto si occuperà di affiancare il responsabile dell’ufficio nella progettazione e nella realizzazione della collezione donna. La candidara ideale possiede una buona manualità nel disegno a mano ed una forte sensibilità al mondo della moda, una buona conoscenza del pacchetto office e dell’inglese. Lo stage ha una durata di tre mesi e sarà a Ponte di Piave.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Opportunities o Stage.

Lascia un commento