Home » Teddy offre posti di lavoro commerciali e amministrativi

Teddy offre posti di lavoro commerciali e amministrativi

 Teddy è una nota società che opera nel settore della moda e dell’abbigliamento. Sul proprio sito web la compagine ha avviato una campagna di recruitment che punta a inserire all’interno delle proprie strutture delle nuove risorse professionali da includere in posizioni commerciali, amministrativi e di vendita. Vediamone insieme le principali caratteristiche e le modalità di candidatura.

La società opera fin dal 1961 nel campo della moda, accompagnando i prodotti e i servizi a proprio marchio, con quelli a brand Terranova, rivolto ai giovani e presente in tutto il mondo con quasi 470 punti vendita.

Tra le varie posizioni aperte, ricordiamo che per la sede di Rimini si cerca un analista funzionale con laurea in ingegneria informatica o gestionale, esperienza di almeno 3 – 5 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, orientamento al cliente e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per Bologna e Brennero si cercano invece commesse/i con diploma, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, esperienza nello stesso settore, passione per il mondo del fashion, tenacia, continuità di rendimento, predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, capacità di gestire lo stress, disponibilità a lavorare con orari flessibili.

Ricordiamo infine che per Rimini si cercano ancora dei business controller junior, modellisti senior, indossatori, analisti ufficio legale e analisti programmatori.

 Candidarsi per un posto di lavoro in Teddy è molto semplice. È infatti sufficiente consultare questa pagina di riferimento interna al portale societario, scegliere la posizione di maggiore interesse sulla base delle proprie propensioni personali e professionali e, infine, ricollegare ad essa la possibilità di inviare un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Maggiori informazioni sulla società e su tutte le sue attività (anche per le risorse umane) sono ottenibili attraverso il sito internet inteddy.it. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali per lo stesso ruolo di riferimento.

Lascia un commento