Home » Tetra Pak assume nuovi professionisti

Tetra Pak assume nuovi professionisti

  Tetra Pak è una delle più note aziende al mondo. Grazie ai suoi brevetti, la società è oggi diffusissima in qualsiasi parte del globo, garantendo una vasta flessibilità di utilizzo e un portafoglio di clienti straordinariamente ampio. Chi desidera lavorare nel comparto di cui Tetra Pak è protagonista indiscussa potrà pertanto trovare di grande interesse l’apertura di nuove posizioni all’interno delle strutture organizzative del gruppo.

Tra le principali posizioni aperte segnaliamo anzitutto di business analyst per il marketing e per l’area prodotti (materiale di imballaggio). La ricerca riguarda una posizione aperta a Rubiera (Reggio Emilia), ed è rivolta a candidati in possesso di laurea in economia o marketing, padronanza di Microsoft Office, conoscenza dell’inglese scritto e parlato, potenziale esperienza nel marketing, nella gestione dei fornitori o negli ambienti di vendita.

Si cerca inoltre un QAM specialist da inserire dentro il dipartimento di garanzia per la qualità, che possa gestire i principali aspetti tecnici di controllo, come il monitoraggio delle specifiche dei materiali di imballaggio. Anche in questo caso la richiesta riguarda il sito di Rubiera: al candidato sarà richiesta una laurea in scienze e tecnologie ambientali, o ingegneria delle industrie alimentari. Viene inoltre richiesta una approfondita conoscenza e comprensione dei sistemi di controllo della qualità, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

 Si ricerca infine uno specialista per l’assicurazione della qualità, che possa fornire assistenza tecnica e supporto consulenziale alle risorse interne, o ai clienti. Il posto di lavoro è in Reggio Emilia, e per candidarsi dovrà essere necessario la titolarità di una laurea in scienze e tecnologie alimentari o ingegneria delle industrie alimentari, approfondita conoscenza e comprensione dei sistemi di controllo della qualità, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

Per candidature è sufficiente consultare questa pagina di riferimento all’interno del portale Tetra Pak, dove trovare il dettaglio di tutte le posizioni aperte, e dove poter inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento