Home » TRIPADVISOR cerca personale in Europa e nel mondo

TRIPADVISOR cerca personale in Europa e nel mondo

 Per chi stesse in questo momento guardando al di là delle frontiere italiane e volesse cominciare a lavorare nel settore dei viaggi e del turismo in diversi ruoli, ci sono diverse offerte di lavoro attive presso uno dei più importanti tour operator a livello mondiale, TripAdvisor. TripAdvisor, infatti, con il proprio quartier generale negli Stati Uniti, raccoglie in realtà una grande quantità di affiliati e nel corso del 2013 è stata una delle più importanti aziende al mondo. 

Chi è e cosa fa TripAdvisor

TripAdvisor è il sito di viaggi più grande del mondo, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio affidabili, pubblicati da veri viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo. I siti operano in 34 Paesi, inclusa la Cina, con il dominio www.daodao.com.

Chi sta cercando TripAdvisor

TripAdvisor è quindi alla ricerca di un numero veramente alto di figure professionali, le quali possono essere impiegate nella maggior parte dei paesi europei e del mondo. Per praticità vi riportiamo alcune delle posizioni aperte nel Regno Unito, oggi meta di molti italiani, alcune delle quale riguardono proprio figure che lavorano con l’Italia:

  • Italian Account Executive
  • French Account Executive
  • Front End Developer
  • Account Validation Administrator, Account Validation Team.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete sapere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online , il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.tripadvisor.it/careers/search-jobs?c=&l=&q=

 

Lascia un commento