Home » EDEN VIAGGI cerca personale in Italia

EDEN VIAGGI cerca personale in Italia

 Se siete desiderosi di lavorare nel settore del turismo in questo momento ci sono diverse proposte di lavoro attive presso EDEN VIAGGI, noto tour operator italiano con strutture presenti in Italia e all’estero. Il tour operator sta infatti cercando diversi profili da inserire nella sua struttura, soprattutto in mansioni stabili e centrali. Se state cercando un lavoro che potete svolgere tutto l’anno allora potete consultare la offerte di lavoro attualmente aperte. 

Chi è e cosa fa Eden Viaggi

Nato nel 1983, Eden Viaggi è oggi un Tour Operator che offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio, dai viaggi individuali ai viaggi di gruppo, dalle proposte outgoing, al reparto incoming, in grado di offrire qualsiasi soluzione di viaggio in Italia per clientela proveniente dall’estero. Sono più di 10 mila in Italia le agenzie che collaborano con Eden viaggi e vendono i suoi prodotti, una parte delle quali sono considerate top.

Chi sta cercando Eden Viaggi

Se volete quindi entrare a far parte di questa solida realtà italiana del mondo del turismo allora potete consultare le seguenti posizioni aperte, che si riferiscono alle sedi presenti in Italia. Sono ricercati sia profili con esperienza sia profili con minore esperienza per ruoli di affiancamento.

Ecco quali sono le posizioni per cui viene ricercato personale:

  • sviluppatore IT
  • local sales per hotel a 5 stelle di Pesaro
  • web analyst
  • social media & crm manager
  • analista funzionale IT.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo professionale e volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.edenviaggi.it/viewdoc.asp?co_id=84663

 

Lascia un commento