Home » TXT e-solutions assume personale nel nord Italia

TXT e-solutions assume personale nel nord Italia

 Se vi interessa lavorare in una grande azienda internazionale con sede anche in Italia, che si occupa di consulenza e servizi alle imprese e di gestione aziendale, allora in questo momento potete valutare anche le diverse offerte di lavoro attive presso TXT e-solutions, che sta attualmente ricercando diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. L’azienda è alla ricerca sia di giovani profili disposti ad intraprendere un periodo di stage con possibilità di inserimento sia profili più esperti. 

Chi è e cosa fa TXT e-solutions

Fondata nel 1989, TXT e-solutions è oggi un fornitore internazionale di prodotti e soluzioni software, leader in “Strategic Enterprise Solutions”. TXT ha sede a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi (F), Lione (F), Wynyard (UK), Leicester (UK), Chemnitz (D), Halle (D), Barcellona (E), Toronto (CDN) e Sydney (AUS). Impiega oltre 500 dipendenti.

Chi sta cercando TXT e-solutions

Se siete interessati a lavorare per il gruppo TXT allora in questo momento avrete a disposizione differenti opportunità di lavoro aperte in tutto il nord Italia. Le soluzioni sono rivolte però all’intera penisola e i profili ricercati sono quelli di giovani brillanti neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazione e quelli di personale con esperienza.

Ecco quali sono le principali posizioni lavorative attualmente aperte in TXT e-solutions:

  • software developer banking
  • modelling & simulations engineer
  • software engineer
  • progettista hardware.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura e a sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.txtgroup.com/it/careers/Pagine/jobopportunities.aspx#

Lascia un commento