Home » KPMG assume personale in Italia

KPMG assume personale in Italia

 Se avete una laurea di tipo economico o ingegneristico e volete lavorare in Italia per una grande azienda globale che abbia sedi disseminate anche nei diversi paesi del mondo, allora in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo KPMG, leader nel settore della consulenza e dei servizi alle imprese. Il gruppo KPGM sta infatti selezionando per le sue sedi italiane diversi profili professionali, e le posizioni aperte sono più di 30. 

Chi è e cosa fa KPMG

KPMG è una azienda globale che rappresenta una rete di servizi alle imprese, attiva nelle diverse nazioni del mondo, con un personale complessivo di circa 152.000 dipendenti e ricavi per oltre 23 miliardi di dollari.

I professionisti che lavorano per KPGM oggi in Italia sono circa 3.000, presenti in 28 sedi sull’intero territorio nazionale. Si tratta dunque di una realtà in presa diretta sia con il mercato globale che con il territorio locale. La multidisciplinarietà e l’internazionalità del network di KPMG rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti.

Chi sta cercando KPMG

In questo momento quindi il gruppo KPMG è alla ricerca per le sue sedi italiane di professionisti con esperienza da inserire nel proprio organico e di giovani intraprendenti da avviare ad una brillante carriera. Diverse sono infatti anche le posizioni di stage.

Ecco quali sono quindi alcune delle posizioni attualmente aperte in KPMG:

  • senior consultant risk management
  • ingegneri finanziari
  • stage entrprise solutions
  • esperti di derivati OTC
  • credit risk consultant
  • analista funzionale senior settore bancario.

Se volete quindi conoscere i requisiti richiesti a questi profili professionali o sottomettere la vostra candidatura il sito da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.kpmgitalia.it

 

Lascia un commento