Home » UGC Banca cerca consulenti esterni in tutta Italia

UGC Banca cerca consulenti esterni in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è quello di cominciare a lavorare per un grande gruppo bancario e siete molto interessati al settore della finanza, allora in questo momento potete prendere in considerazione anche l’offerta di lavoro che arriva da UGC Banca, gruppo bancario che fa parte del più grande gruppo Unicredit. UGC Banca sta infatti cercando collaboratori esterni per la gestione dei crediti difficili. 

Chi è e cosa fa UGC Banca

UGC Banca è infatti una società del Gruppo UniCredit, leader nella gestione dei crediti anomali, che in questo momento cerca consulenti professionisti al fine di implementare il suo organico.

Chi sta cercando UGC Banca

UGC Banca sta cercando in questo periodo dei consulenti professionisti, ovvero dei  professionisti che gestiscano i rapporti con le controparti debitrici al fine di raggiungere un accordo per il rientro bonario dell’esposizione.

I consulenti esterni dovranno rispondere alle seguenti caratteristiche, cioè possedere i seguenti requisiti:

  • Essere iscritti ad uno dei seguenti Albi professionali: Ragionieri Commercialisti, Dottori Commercialisti, Mediatori Creditizi, degli Avvocati o Patrocinatori legali
  • Essere di età non superiore ai 35 anni
  • Avere approfondite conoscenze di tipo economico-giuridico ed una spiccata attitudine alle relazioni umane al negoziato
  • Essere in possesso di Partita Iva.

La ricerca è quindi diretta a persone che abbiano maturato già una certa esperienza. Si tratta di un rapporto di lavoro di tipo autonomo, che rientra nella collaborazione libero-professionale. Il trattamento economico sarà commisurato ai risultati.

Se volete intraprendere questa carriera di consulente esterno allora non dovrete fare altro che rispondere a questo annuncio inviando la vostra candidatura e il vostro curriculum via email al seguente indirizzo:

[email protected] 

 

1 commento su “UGC Banca cerca consulenti esterni in tutta Italia”

Lascia un commento