Home » Virgin Active cerca nuovo personale

Virgin Active cerca nuovo personale

 Virgin Active, presente con 27 club sul territorio italiano, sta prevedendo un ulteriore sviluppo delle proprie attività. Il suo organico (che già conta più di 800 dipendenti e 1.200 collaboratori), subirà pertanto una nuova implementazione nel corso dei prossimi mesi, e con allargamento dello staff dell’ufficio amministrativo con tre nuove risorse: un senior account a tempo indeterminato, un addetto alla contabilità in sostituzione maternità e uno stagista in ambito finance.

A darne comunicazione è un articolo dedicato alla società sull’edizione di Italia Oggi dell’8 u.s., secondo cui ogni mese, in tutti i club si aprono posizioni nella divisione fitness: istruttori di corsi fitness come collaboratori, personal trainer in franchising e assistenti di sala in tirocinio e stage. In particolare, proseguiva ancora l’articolo, questi ultimi vengono reclutati fra i migliori studenti e neolaureati del corso di laurea in scienze motorie delle università italiane, con molte delle quali sono attive partnership e collaborazioni.

 A spiegarci i piani della società è stato Luca Valotta, presidente per l’Italia, che sulle pagine del quotidiano ricorda come “Virgin Active è in forte crescita e continua a espandersi anche nel 2013, con l’apertura di due nuovi club, il quinto a Roma e il primo in Sicilia, a Catania, con la conseguente ricerca di personale da inserire nella divisione fitness e un incremento dello staff a livello centrale in head office: questo al fine di consolidare le nostre risorse gestionali a livello nazionale, per poi poter coordinare e seguire meglio i club anche a livello locale. Virgin Active cresce e questo ci permette di offrire posti di lavoro, sempre accompagnati da formazione, poiché vogliamo aiutare i nostri dipendenti a trovare il percorso migliore in base alle loro qualità e abilità”.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inoltrare la propria candidatura è possibile fruire del seguente collegamento.

1 commento su “Virgin Active cerca nuovo personale”

Lascia un commento