Home » Volagratis offre posti di lavoro in Italia

Volagratis offre posti di lavoro in Italia

 Volagratis è uno dei più noti portali dedicato ai viaggi e alle vacanze. La società, uno dei fondamentali punti di riferimento nel comparto, è oggi alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno delle propria struttura in Italia e in Svizzera. Vediamo allora di capire quali sono le posizioni attualmente aperte in azienda, e in che modo poter disporre di nuove informazioni su questi ruoli disponibili.

Per quanto attiene, in particolar modo, le posizioni disponibili presso la sede di Milano, la società si dice alla ricerca di:

  • Sviluppatori php: necessaria una esperienza di almeno 3 anni nella programmazione php, preferibilmente nel comparto di società operanti prevalentemente sul web.
  • Sviluppatori java: necessaria esperienza di almeno 3 anni nel settore della programmazione di applicazioni in java, anche in questo caso preferibilmente nel comparto di società operanti sul web.
  • Contabili: costituiscono requisiti indispensabili una ottima conoscenza della contabilità ordinaria, la conoscenza del regime 74ter, l’utilizzo dei programmi stabiliti dall’Agenzia delle Dogane per la comunicazione Intrastat. È inoltre richiesta la disponibilità al avorare per i primi 6 mesi nella sede di Genova, per poi essere trasferiti nella sede di Milano.
  • Stage junior sales account: l’offerta è rivolta a giovani neolaureati con doti commerciali e potenziale esperienza pregressa in una concessionaria pubblicitaria online.

Chi invece desidera poter intraprendere una carriera internazionale nella sede a Chiasso, in Svizzera, può trovare occupazione in qualità di: controller associate, senior controller, business analyst, traduttore madrelingua norvegese, programmatore .net, senior java developer, front end developer.

 Per candidarsi alle posizioni aperte di cui sopra abbiamo avuto modo brevemente di discutere, è sufficiente visitare la pagina Lavora con noi del sito internet Volagratis e, di qui, inviare il proprio curriculum vitae ed esprimere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Maggiori informazioni sulla società e su tutte le proprie attività possono essere ottenute consultando il sito internet ufficiale all’indirizzo www.volagratis.com.

Lascia un commento