Home » Expedia assume nuovo personale in Italia

Expedia assume nuovo personale in Italia

 Expedia è una delle società leader al mondo nel settore dei viaggi e del turismo per lavoro e per svago. Diffusa in tutto il Pianeta, la società è presente con marchi come Expedia.com, Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel. Attualmente la società è alla ricerca di nuove professionalità da introdurre all’interno del proprio centro di Roma,  nella sede di Milano. Vediamo brevemente i profili disponibili, e come candidarsi per ricoprire la posizione aperta.

A Roma si cercano contact center agent, preferibilmente laureati, che possiedono conoscenza anche della lingua francese e, come requisito preferenziale, esperienza di viaggi per lavoro (compagnia aerea / viaggi d’affari). Per lo stesso centro si ricerca un responsabile business development con buona conoscenza del settore viaggi e del relativo marketing e un responsabile della c.d. “user experience”, laureato in Graphic Design o affini, preferibilmente con master, e solida esperienza in mansione analoga e nella gestione di un team di designer e sviluppatori dell’interfaccia utente.

Sempre per Roma si cerca un manager nel product planning e un manager nel prodotto tecnico. Non mancano le offerte di lavoro disponibili per receptionist, con titolo di studio in ambito amministrativo / segretariato ed esperienza di almeno un anno in ruolo analogo, e i ruoli di scrum master, software development engineer, senior content editor, senior manager destination management, senior mobile market manager e apprendisti, laureandi o neolaureati interessati a conoscere i meccanismi di distribuzione e vendita online per hotel.

 Per Milano si cercano invece apprendisti e un Market Associate. Per candidarsi è sufficiente collegarsi a questa pagina di riferimento sul sito Expedia, dove sono riassunte tutte le posizioni attualmente aperte in azienda, e dove sarà possibile inoltrare la propria candidatura al fine di far valutare il proprio profilo dai selezionatori aziendali. È anche possibile inviare la propria candidatura spontanea, per poter così trovare eventuale spazio su nuove posizioni aperte future.

Lascia un commento