Home » Volkswagen – Audi offre lavoro a giovani ingegneri italiani

Volkswagen – Audi offre lavoro a giovani ingegneri italiani

 Se giovani brillanti e aperti alle esperienze ci sono opportunità di inserimento per voi all’interno del settore automotive, grazie ad una grande società internazionale del calibro di Volkswagen, che oggi fa parte di un gruppo al quale appartengono una serie di società consociate, una di queste operante in Italia. La casa automobilistica di origine tedesca è nome e un marchio famoso in tutto il mondo, al quale fa capo anche un marchio famoso come Audi. 

Chi è e cosa fa Volkswagen

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. è oggi una Consociata italiana del Gruppo Volkswagen (e distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) maggior Costruttore automobilistico in Europa e tra i primi tre al mondo. La società tedesca venne fondata nel lontano 1940. La sede italiana si trova a Verona.

Chi sta cercando Volkswagen

In questo momento quindi i gruppi Volkswagen AG e AUDI AG  stanno cercando in Italia giovani che abbiano conseguito la laurea magistrale in Ingegneria che vogliano essere inseriti all’interno del Programma Internazionale “StartUp Europe Italy”, che permetterà loro di sviluppare le proprie competenze professionali attraverso un’esperienza di lavoro in Germania.

Ecco cosa prevede tale programma di inserimento:

  • un programma internazionale della durata di 2 anni con la partecipazione a progetti professionali – il percorso inizia in un’ Azienda italiana: Lamborghini, Ducati o Italdesign Giugiaro per proseguire poi per un periodo di 18 o 21 mesi in Germania, presso Volkswagen AG o AUDI AG
  • la possibilità di proseguire l’esperienza in Volkswagen o Audi in Germania
  • una formazione continua
  • un pacchetto retributivo competitivo.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su questo programma o volesse controllare i requisiti richiesti e sottomettere la propria candidatura può consultare il seguente sito internet:

http://www.volkswagengroup.it/Comunicato_ProgettoSueItaly.asp

Lascia un commento