Home » Volkswagen offre lavoro alle categorie protette

Volkswagen offre lavoro alle categorie protette

 Se appartenete alle categorie protette o siete persone disabili ci sono opportunità per voi all’interno di una grande società internazionale del settore automotive. Si tratta di Volkswagen, che oggi fa parte di un grande gruppo al quale appartengono una serie di società consociate, una di queste operante in Italia. La casa automobilistica di origine tedesca è nome e un marchio famoso in tutto il mondo. Il tipo di lavoro che viene offerte è un lavoro in posizioni da impiegato. 

Chi è e cosa fa Volkswagen

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. è oggi una Consociata italiana del Gruppo Volkswagen (e distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) maggior Costruttore automobilistico in Europa e tra i primi tre al mondo. La società tedesca venne fondata nel lontano 1940. La sede italiana si trova a Verona.

Chi sta cercando Volkswagen

In questo momento quindi il gruppo Volkswagen sta cercando in Italia persone disabili o appartenenti alle categorie protette che vogliano intraprendere una attività lavorativa su posizioni di tipo impiegatizio.

L’inserimento di questa risorsa prevederà un tirocinio formativo di due – tre mesi al termine dei quali verrà valutata da entrambe le parti una possibile assunzione.

I candidati interessati devono possedere buona autonomia nei movimenti, buone capacità  cognitive, visive e uditive. E’ richiesta inoltre una laurea o un diploma in materie tecniche, e di preferenza la conoscenza di almeno una lingua straniera. Completa il profilo anche la conoscenza del sistema operativo Windows.

L’azienda valuta anche una posizione per il Centro Ricambi.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni o volesse sottomettere la propria candidatura può consultare il seguente sito internet:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx#

Lascia un commento