Home » Wyser cerca addetti al servizio clienti

Wyser cerca addetti al servizio clienti

 Wyser s.r.l., società leader nella ricerca e selezione di profili middle e senior Management, è alla ricerca di addetti al servizio clienti che possano essere inseriti all’interno di una propria azienda cliente, leader nel settore di produzione e commercializzazione di attrezzature per officine. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di tale ruolo, e in che modo si possa inviare la propria candidatura per ricoprire la posizione aperta.

Stando a quanto ci ricorda l’agenzia, la risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento dei processi di after-sales e customer service dell’azienda. Assistenza dei Clienti nazionali e internazionale, con un focus particolare alla clientela estera.

Ancora, il candidato si occuperà dello sviluppo dell’attuale struttura del customer service, supporto alla redazione di documentazione tecnica, coordinamento degli interventi di assistenza del cliente, supporto al miglioramento dei prodotti, avendo altresì la responsabilità di assicurare il supporto tecnico e la trasmissione delle relative informazioni ai distributori appartenenti al network Cormach e ai clienti.

Altre mansioni sono relative all’affiancamento, all’occorrenza, dei propri clienti distributori attraverso una vendita specifica, dove il fine è sempre quello di focalizzare l’obiettivo sull’ampliamento della vendita della gamma dei  prodotti Cormach, e ancora del training e della formazione dei clienti supportandoli nella fase del post vendita.

Per quanto attiene i requisiti richiesti, l’agenzia specifica:

  • Diploma ad indirizzo Tecnico
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Buone competenze elettrotecniche, pneumatiche, oleodinamiche
  • Pluriennale esperienza nel medesimo ruolo
  • Affidabilità, capacità di adattamento, autonomia di gestione della propria attività, passione per il proprio lavoro
  • Ottime doti di negoziazione
  • Disponibilità a frequenti trasferte estere
     In cambio viene offerto inquadramento sulla base del CCNL Commercio, con retribuzione annua lorda commisurata alle effettive capacità. La sede di lavoro di riferimento è Reggio Emilia.

Per potersi candidare è sufficiente seguire il collegamento ora riportato. Per maggiori informazioni sull’agenzia per il lavoro Wyser, e per consultare il regolamento sul trattamento dei dati personali, vi consigliamo invece di prendere visione del sito wyser.it.

Lascia un commento