Home » Offerta di lavoro Bologna direttore banca novembre 2012

Offerta di lavoro Bologna direttore banca novembre 2012

 Lavorare in banca è il sogno di tanti giovani neodiplomati e neolaureati. Oggi vogliamo concentrarci ancora sul mondo del credito, evidenziando tuttavia una posizione non proprio entry level: l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta infatti cercando – per proprio cliente leader nel settore bancario- un responsabile di filiale da inserire in una agenzia della rete commerciale. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche che tale figura dovrà possedere, e come candidarsi a coprire tale posizione scoperta.

La risorsa, afferma l’agenzia per il lavoro, riportando direttamente al Bank Shop Sales Manager, si
occuperà di: coordinare le attività degli addetti di filiale, garantendo l’efficacia delle azioni intraprese allo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita e di qualità erogata alla clientela; monitorare la qualità del servizio al fine di assicurare la piena soddisfazione del cliente nei diversi momenti dell’accoglienza e della gestione; analizzare i dati di vendita e le prospettive di business atti a migliorare il conseguimento degli obiettivi; selezionare, formare e gestire il personale; supportare gli agenti sull’operatività di nuove iniziative promozionali, su nuovi processi operativi e sull’utilizzo di mezzi/strumenti assegnati agli stessi; contribuire alla stesura delle procedure operative e gestire i processi di sales e servicing; proporre iniziative o progetti volti ad incrementare le visite presso il negozio e l’acquisizione di clienti da parte degli agenti; gestire le visite di clienti acquisiti o potenziali.

Per quanto concerne i principali requisiti, è richiesta: precedente esperienza nel ruolo, maturata presso una filiale settore bancario/parabancario; capacità di gestione e coordinamento di un team; ottime doti commerciali, orientamento al cliente.

Si offre inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Bologna. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il
riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena – Tel 059 243834 – Fax 059 243528 – [email protected].

Lascia un commento