Home » Xenia Italia cerca venditori in tutta Italia

Xenia Italia cerca venditori in tutta Italia

 Xenia Italia è una società nata a Milano nel 2005, operante nel settore della vendita diretta mediante distribuzione di articoli innovativi con MLM. La sede operativa si trova a Presezzo (BG), dove sono attualmente attivi gli staff di supporto agli incaricati delle vendite, e dove vengono svolte le attività di ricevimento ordini, contabilità, magazzino. La società cerca nuovi venditori in tutta Italia: vediamo quali sono i prodotti trattati, e in che modo poter proporre la propria candidatura alla direzione risorse umane dell’azienda.

Innanzitutto, ricordiamo come il modello di business di Xenia Italia preveda il modello della vendita diretta, con distribuzione di prodotti e servizi direttamente ai consumatori, presso il domicilio, sul luogo di lavoro o altrove e comunque al di fuori dagli esercizi commerciali abituali. La vendita diretta è effettuata dagli incaricati Xenia, che provvedono personalmente alla spiegazione e dimostrazione di prodotti e/o servizi proposti.

Grazie alla sua offerta professionale, l’attività Xenia è così in grado di proporre diverse possibilità di guadagno: la provvigione derivante dalla promozione della vendita dei prodotti ai Clienti; i bonus derivanti dal volume delle vendite promosse personalmente; i bonus addizionali calcolati sul volume di vendite effettuate dalla propria organizzazione.

Da quanto sopra, ne consegue – come peraltro riportato in maniera molto trasparente sullo stesso sito web, che Xenia non riconosce alcun compenso per il semplice reclutamento di persone, le opportunità di guadagno si basano esclusivamente sul fatturato generato dalla promozione delle vendite dei prodotti Xenia ai propri clienti e sul fatturato generato da incaricati della propria organizzazione.

Ad ogni modo, per poter migliorare la conoscenza delle attività e dei prodotti venduti da Xenia Italia, vi consigliamo di consultare il sito internet xeniaitalia.it e, di seguito, navigare nelle varie sezioni informative, dove poter reperire ogni dettaglio sui servizi e sulla missione aziendale. Per candidarsi è invece possibile inviare un’email a [email protected], o contattare la società al numero telefonico 035 43 76 199.

Lascia un commento