Home » Stanhome cerca nuovi venditori in tutta Italia

Stanhome cerca nuovi venditori in tutta Italia

 Stanhome World è un’azienda mondiale di vendita diretta che distribuisce, anche sul territorio nazionale, i prodotti a marca Stanhome e Kiotis. I lavori disponibili presso l’azienda sono ideali per chi desidera lavorare – anche part time – in piena autonomia, organizzando le proprie attività secondo i propri orari e con una remunerazione comunque potenzialmente interessante. Vediamo quali sono le attività attualmente richieste dalla società, e in che modo sia possibile proporre la propria candidatura alla direzione risorse umane dell’azienda.

La società propone alle proprie candidate una carriera professionale contraddistinta da sette principali vantaggi, ampiamente riportati sul portale societario. Il lavoro si può innanzitutto svolgere in maniera completamente personalizzata, a contatto con altri incaricati alla vendita della propria zona o in zone limitrofe e, soprattutto, può rappresentare una vera opportunità di carriera e una fonte di guadagno extra, che sarà calcolato in maniera meritocratica e gratificante.

Gli altri vantaggi promossi da Stanhome fanno riferimento alla qualità dei prodotti venduti, che potranno porre l’incaricato alle vendite in linea con i migliori standard di mercato, ai premi e ai soggiorni studio concessi ai migliori venditori, e all’eticità del lavoro societario.

Tra i tanti prodotti che gli incaricati alle vendite di Stanhome si troveranno a commerciare, si segnalano i prodotti per la cucina, per la gestione di piccole e grandi superfici, la cura dei materiali, i vetri, l’igiene, i prodotti per le mani, i solari, l’igiene orale, la forma e il benessere, il bucato, i deodoranti, i multiuso, i prodotti per il bagno, per lo spolvero, i profumi per l’ambiente e tanto altro ancora.

Per ottenere maggiori informazioni sulle possibilità di carriera concesse da Stanhome, e migliorare la conoscenza della società e delle sue attività consolidate, vi consigliamo di prendere visione del sito internet stanhome-wolrd.it e, successivamente, accedere alla sezione “Diventa Incaricata”, attraverso la quale sarà possibile contattare la filiale più vicina di Stanhome.


1 commento su “Stanhome cerca nuovi venditori in tutta Italia”

Lascia un commento