Home » Zara assume nuovi responsabili di negozio

Zara assume nuovi responsabili di negozio

Zara, una delle più note catene di vendita di abbigliamento in Europa, sta cercando di reclutare nuovi responsabili di negozio, e allievi vice responsabili di negozio, in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Lazio. Si tratta senza alcun dubbio di una ghiotta occasione professionale, e di una utile possibilità di ingresso in una delle società più in crescita nel proprio settore. Vediamo dunque in dettaglio quali sono le caratteristiche di queste posizioni, e come potersi candidare.

Per quanto attiene la posizione di responsabile di negozio, ad esempio, si cercano risorse che possano divenire presto i massimi responsabili dei punti vendita, coordinando l’attività quotidiana degli store, assumendo le più opportune decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti, organizzando le risorse umane e assicurando le loro capacità. Il responsabile dovrà inoltre ottimizzare lo spazio del negozio per collocare adeguatamente tutta l’area.

Requisiti per la posizione sono: formazione universitaria, esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile, disponibilità per lavorare a tempo completo.

 Ricca è inoltre la selezione di allievi vice responsabili di negozio, coinvolti in un percorso formativo che gli consentirà di assumere un ruolo di responsabilità in 12 mesi in un negozio Zara, a seguito di uno specifico piano esperienziale, sia on the job che in aula. Il positivo superamento di questo percorso permetterà al candidato di avere un contratto nel ruolo di vice responsabile.

Stando a quanto segnala la società, il candidato/a ideale ha conseguito un diploma di laurea triennale, è una persona dinamica con una forte passione per la moda, orientato a lavorare per obiettivi, con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco. È fondamentale la disponibilità alla mobilità geografica (specialmente nel Nord Italia).

Per ottenere maggiori informazioni su questa e su altre posizioni disponibili presso Zara, il nostro consiglio è quello di prendere visione della seguente pagina informativa.

4 commenti su “Zara assume nuovi responsabili di negozio”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione, ma purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo. Vi prego di contattarmi il mio recapito telefonico 3319964331 grazie.

    Rispondi
  2. Salve,
    sono valentina ho 23 anni e cerco lavoro da un po…ne sarei felice se mi contattate grazie mille il mio recapito e’ 3456319685

    Rispondi
  3. salve mi chiamo Loredana, ho esperienza lavorativa come addetta alle vendite nel settore abbigliamento da più di dieci anni.. cerco lavoro e di un vostro contatto ne sarei davvero contenta.. il mio recapito telefonico, 3881244054

    Rispondi
  4. salve sono giovanna ho letto il vostro annuncio e sarei molto disponibile da subito ho molta esperienza su questo ambito ho lavorato in tanti negozzi questo è il mio num. 3496627667 spero una vostra risposta grazie.

    Rispondi

Lascia un commento