Home » ZARA assume personale in Italia e nel mondo

ZARA assume personale in Italia e nel mondo

 Lavorare nel settore della moda in uno dei più grandi gruppi internazionali dell’abbigliamento e del fashion. Stiamo parlando di ZARA, cioè del gruppo Inditex, che sta attualmente selezionando personale per i suoi negozi e i suoi punti vendita in Italia. Numerose le posizioni aperte in tutte le province italiane, c’è spazio anche per i meno esperti in posizioni di stage. 

Chi è e cosa fa ZARA

ZARA è oggi uno dei principali gruppi internazionali attivi nel settore dell’abbigliamento, con migliaia di punti vendita aperti nelle diverse nazioni e più di 90 mila addetti in tutto il mondo. Diversi sono i marchi in cui il gruppo si riconosce.

Chi sta cercando ZARA

Veramente numerose sono le posizioni di lavoro aperte in questo momento all’interno del gruppo ZARA, che seleziona personale per i suoi negozi presenti su tutto il territorio nazionale italiano. Sono ricercati, quindi, sia responsabili che commessi, ma anche cassieri, merchandiser, vetrinisti e altre figure più specifiche.

Le ricerche sono estese a tutta la rete italiana e coinvolgono i diversi marchi che fanno capo al gruppo, tra cui:

  • Massimo Dutti
  • Pull & Bear
  • Inditex
  • ZARA
  • Stradivarius
  • Oysho
  • Bershka
  • ZARA Home.

Numerose posizioni sono attualmente valutabili all’interno delle ricerche presenti nel gruppo ZARA. Per ogni posizione aperta, tuttavia, sarà anche possibile valutare i principali requisiti richiesti al profilo prima di inviare la propria candidatura.

Per chi stesse cercando una esperienza di stage, inoltre, in alcune sedi s’è anche la possibilità di proporsi come stagista.

Per sottomettere la propria candidatura, visionare le singole offerte di lavoro presenti nel gruppo ZARA in questo momento e conoscere i requisiti richiesti potete visitare la seguente pagina internet:

http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte?start=0&country=101&categorias=-1&brand=-1&localidad=&keyword=

Lascia un commento