Home » ZARA assume personale in tutta Italia e nel mondo

ZARA assume personale in tutta Italia e nel mondo

 Sono veramente numerose le offerte di lavoro attualmente attive presso uno dei più grandi gruppi del fashion a livello internazionale. Stiamo parlando di ZARA, che fa capo alla multinazionale spagnola Inditex, e oltre ad essere presente oggi in tutto il mondo, accorpa anche una serie di brand di grande fama nel settore abbigliamento. E questo moltiplica le possibilità di impiego. 

Chi è e cosa fa ZARA

ZARA è oggi uno dei principali gruppi internazionali attivi nel settore dell’abbigliamento, con migliaia di punti vendita aperti nelle diverse nazioni e più di 90 mila addetti in tutto il mondo. Diversi sono i marchi in cui il gruppo si riconosce.

Chi sta cercando ZARA

Veramente numerose sono le posizioni di lavoro aperte in questo momento all’interno del gruppo ZARA, che seleziona personale per i suoi negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Sono ricercati, quindi, sia responsabili che commessi, ma anche cassieri, merchandiser, vetrinisti e altre figure più specifiche.

Le ricerche sono estese a tutta la rete italiana e coinvolgono i marchi che fanno capo al gruppo tra cui:

  • Massimo Dutti
  • Pull & Bear
  • Inditex
  • ZARA
  • Stradivarius
  • Oysho
  • Bershka
  • ZARA Home.

Più di 31 posizioni sono attualmente valutabili all’interno delle ricerche presenti nel gruppo ZARA. Per ogni posizione aperta, tuttavia, sarà anche possibile valutare i principali requisiti richiesti al profilo prima di inviare la propria candidatura.

Per chi stesse cercando una esperienza di stage, inoltre, in alcune sedi s’è anche la possibilità di proporsi come stagista.

Per sottomettere la propria candidatura, visionare le singole offerte di lavoro presenti nel gruppo ZARA in questo momento potete visitare la seguente pagina internet:

http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte?start=0&country=101&categorias=-1&brand=-1&localidad=&keyword=

 

5 commenti su “ZARA assume personale in tutta Italia e nel mondo”

Lascia un commento