Home » Zara assume personale in tutta Italia

Zara assume personale in tutta Italia

 Zara, brand del gruppo Inditex, ha aperto nuove selezioni ed è alla ricerca di personale in tutta Italia. Ecco le opportunità di lavoro attive per lavorare presso uno dei punti vendita del brand dislocati lungo tutto il territorio.

Commessi e commesse (part time e full time)
Ai candidati è richiesta una forte passione per la moda, con la volontà di viverla live e una conoscenza delle case internazionali. Zara valuterà i candidati che hanno già avuto esperienze nel settore nonché i candidati senza esperienza. Per questi ultimi sono contemplate anche possibilità di stage. C’è l’opportunità di lavorare anche part time. 

Le sedi di lavoro sono Roma, Bari, Merano (Bolzano)

Store manager

Zara seleziona risorse alle quali affidare la responsabilità di alcuni punti vendita nel Triveneto, in Puglia, a Milano e Firenze. Ai candidati verrà chiesto di coordinare l’attività quotidiana e il personale, organizzare lo spazio e predisporlo per la corretta esposizione dei capi, garantendo un ottimo servizio alla clientela. La ricerca è indirizzata a candidati aventi esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare full time.

Merchandiser e coordinatori

I candidati selezionati dovranno occuparsi di organizzare dello spazio espositivo e di provvedere alla corretta sistemazione degli articoli in vendita, per far si che il prodotto diventi il vero protagonista del negozio. Zara è alla ricerca di candidati creativi, con una buona conoscenza degli stilisti e con buone capacità di coordinamento.

Le sedi di lavoro sono Pisa, Firenze, Livorno e Reggio Emilia

Vetrinisti a Roma
I candidati selezionati dovranno occuparsi dell’allestimento delle vetrine dei negozi del brand, sempre coerentemente con le ultime tendenze della moda per attrarre e affascinare i clienti. L’offerta è destinata a candidati automuniti, aventi una formazione universitaria ed esperienza pregressa nel ruolo, residenti a Roma e disponibili a lavorare in tutti i punti vendita del brand situati nella regione Lazio.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in Zara e alle selezioni attive possono visitare la pagine che raccoglie le carriere del Gruppo Inditex (Lavora con noi).

6 commenti su “Zara assume personale in tutta Italia”

  1. Salve mi chiamo Valentina sono di Bari ho 20 anni e sono diplomata Liceo scentifico . Chiedo di lavorare presso un vostro punto vendita di Bari mi andrebbe bene anche full time….Grazie attendo una vostra risposta il mio numero telefonico è 3487967707 oppure 3383940941

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Valentina sono di Bari ho 20 anni e sono diplomata Liceo scentifico . Chiedo di lavorare presso un vostro punto vendita di Bari mi andrebbe bene anche part time….Grazie attendo una vostra risposta il mio numero telefonico è 3487967707 oppure 3383940941

    Rispondi
  3. salve sono federica ho 22 anni sono di napoli…e sarei interessata per la sede a Roma.Sono diplomata al liceo linguistico di Pompei mi andrebbe bene sia part time che full time.Lascio il mio recapito telefonico 3931655964 attendo vostre notizie,se in tal caso siete interessati posso tranquillamente mandarvi un mio curriculum.Grazie per l attenzione

    Rispondi
  4. Salve, sono Silvia ho 28 anni sono laureata, studentessa post laurea, patrocinatore legale, vorrei poter lavorare in un qualsiasi punto vendita, anche full time.
    Attendo di essere contattata, cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento