Home » Zucchetti Spa cerca addetti avviamento clienti junior

Zucchetti Spa cerca addetti avviamento clienti junior

 Zucchetti Spa, uno dei brand più noti in Italia nel mondo dei software per le aziende, sta cercando di reclutare degli addetti avviamento clienti junior – software Sicurezza sul lavoro. Andiamo pertanto a conoscere quali sono i principali requisiti che vengono richiesti alle figure professionali che desiderano poter ricoprire i ruoli disponibili, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ricordatoci dal datore di lavoro, la società è alla ricerca di risorse in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • buone capacità di analisi e di problem solving;
  • disponibilità ad effettuare trasferte;
  • ottime doti relazionali e spiccata attitudine al lavoro di gruppo.

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un anno di esperienza in ambito informatico.

Per quanto attiene i principali compiti e responsabilità dell’addetto da assumere, la posizione ha come obiettivo l’avviamento del software “Safety Solution” per la gestione della sicurezza dei lavoratori presso la società cliente, e in particolare:

  • assistere il cliente in tutte le fasi di avviamento;
  • analizzare i metodi aziendali della società cliente al fine di individuare le esigenze specifiche;
  • definire con il responsabile dello sviluppo le eventuali implementazioni del prodotto.

A titolo di informazioni supplementari, vi ricordiamo che la figura professionale di inquadramento sarà quella di “consulente per le applicazioni gestionali“, che la sede di lavoro è Roma, che le posizioni disponibili sono attualmente 2, e che il rapporto lavorativo verrà circoscritto in un tirocinio full time della durata di sei mesi, retribuito – mensilmente – tra i 500 e i 1.000 euro.

 Non viene data particolarmente importanza alle precedenti esperienze lavorative, ma acquisisce valore il fatto che il candidato provenga dalle facoltà di informatica, ingegneria, ingegneria dell’informazione scienze e tecnologie. La data di scadenza per l’invio delle candidature (effettuabile attraverso il seguente collegamento) è fissata nel 29 maggio 2013.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel comparto.

Lascia un commento