Assistenti passeggeri, le Ferrovie assumono

di Fabiana 2

Le Ferrovie assumono personale nella città di Roma: a occuparsi della selezione, è l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 incaricata di selezionare le figure idonee di Operatori a bordo treno per un’importante azienda cliente.

italo, assunzioni, steward, hostess

In pratica la ricerca è rivolta all’assunzione di Hostess e Steward che possano essere impiegati sui convogli ferroviari per il trasporto di passeggeri fornendo loro la necessaria assistenza. 

Le figure selezionate per l’offerta lavorativa legata al settore del turismo, dei viaggi e della ristorazione, dovranno occuparsi dell’assistenza passeggeri, dell’accoglienza del viaggiatori e del servizio ristorazione durante il viaggio.

Ma quali sono i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura?

Per presentare la propria candidatura è necessario avere pochi, ma indispensabili requisiti, il che lascia pensare che saranno davvero molte le richieste inoltrate all’agenzia.

È necessario essere in possesso di Diploma di maturità. È necessario avere esperienza pregressa come hostess o steward ed è necessario avere la disponibilità a lavorare anche per turni notturni. Il contratto proposto è a tempo determinato a full time anche se al momento non sono stati ancora resi noti particolari e dettagli circa la retribuzione che dovrebbe attestarsi intorno ai 1200 euro. La sede di lavoro è a Roma e chiaramente l’offerta di lavoro proposta è rivolta a candidati ambosessi nel pieno rispetto della Legge 903/77. Per poter inoltrare la propria candidatura è sufficiente inoltrare il proprio curriculum vitae completo di tutti i dati personali e delle proprie esperienze lavorative direttamente alla pagina apposita sperando di essere ricontattati per poter sostenere il colloquio di selezione.

Commenti (2)

  1. Quell’agenzia non ha alcun titolo per ricercare figure professionali in ambito ferrovie, non candidatevi, è solo uno schifoso parassita che vuole rivendervi per fare soldi sul vostro sudore. L’unico sito ufficiale per candidarsi è Ferrovie dello Stato e Nuovo Trasporto Viaggiatori!

    1. Infatti su ferrovie dello stato non ci sono ricerche aperte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>