Home » Italo assume 160 hostess e steward di bordo e stazione

Italo assume 160 hostess e steward di bordo e stazione

Parte il nuovo piano di assunzioni 2017 di Italo Treno: se volere lavorare per la società NTV questo è il momento giusto.

La società, primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone sull’Alta Velocità fondata nel 2006, da Luca di Montezemolo, Diego Della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone, è in via di espansione e dopo aver annunciato l’acquisto di nuovi treni Pendolino che viaggiano alla velocità di 250 km/h e che diventeranno operativi a partire da dicembre 2017, è alla ricerca di nuovo personale. Al via una campagna di recruiting di ben 160 posti di lavoro. Le figure ricercate? Hostess e Steward di Bordo e Stazione che saranno assunti in varie sedi presso tutto il territorio nazionale. 

I ruoli

Le figure selezionate dovranno accogliere i viaggiatori e occuparsi delle relazioni con la clientela a bordo dei treni e presso le stazioni ferroviarie. Dovranno curare il riordiono degli ambienti, ma anche offrire il necessario supporto informativo e l’assistenza ai clienti, essere in grado di soffisfare le loro richieste. Fra i compiti, anche la cura del servizio catering a bordo treno, la promozione, la vendita il controllo dei biglietti e dei servizi sul treno.

RYANAIR ASSUME

I requisiti

Per candidarsi è necessario essere forniti di diploma e laurea, richiesta ottima conoscenza dell’Italiano e dell’Inglese, la disponibilità a lavorare su turni, anche fuori dal distretto di assegnazione e nei giorni festivi. Richiesta anche una certa cura nell’aspetto e una propensione alla vendita. Fra i requisiti graditi anche la conoscenza di una seconda lingua straniera e l’esperienza pregressa presso alberghi, tour operator, navi da crociera, ma anche compagnie aeree o all’estero.

FERROVIE DELLO STATO ASSUME

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario visitare la sezione Lavora con noi del portale web NTV dove vengono pubblicate le figure ricercate e compilare il form online inviando il proprio cv.
photo credits| Italo

1 commento su “Italo assume 160 hostess e steward di bordo e stazione”

  1. Buon giorno,
    Sono un ragazzo di 32 anni, sono solare e serio, sono in cerca di lavoro e voglio un lavoro attraente come questo.
    Distinti saluti.
    Caterino enzo

    Rispondi

Lascia un commento