Home » Assunzioni per commessi negli ipermercati Bennet

Assunzioni per commessi negli ipermercati Bennet

Se state cercando lavoro all’interno del settore della grande distribuzione organizzata, il gruppo Bennet è alla ricerca di commessi ed addetti per i suoi punti vendita. Sono ricercati inoltre anche altri profili professionali su molte province italiane. Qui di seguito tutte le informazioni per presentare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Bennet

BENNET nasce nel 1964 a Como ed è oggi presente in Lombardia, in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria. Dopo 50 anni è una catena di ipermercati italiana in costante crescita e in continuo rinnovamento. Attualmente dà lavoro ad oltre 8.000 persone e, con i suoi 62 ipermercati in tutto il nord Italia è in grado di garantire la qualità migliore ai prezzi più competitivi.

Assunzioni per commessi negli ipermercati Bennet

In questo momento il gruppo è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

BENNET cerca Addetti/e Ipermercato, anche prima esperienza. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art 27 DLgs 198/06.

BENNET cerca Addetti/e Ipermercato, anche prima esperienza, da inserire nel reparto bazar leggero e elettrodomestico/hi fi. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei week end. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art 27 DLgs 198/06.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, volete avere maggiori informazioni sul ruolo e sulle mansioni ricoperte da ciascuna di essere potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx

Lascia un commento