Boscolo Hotels, posizioni aperte a Milano, Venezia, Roma

di Fabiana Commenta

Le strutture di lusso della catena Boscolo Hotels tornano ad assumere e ricercano personale altamente qualificato per alcune delle proprie strutture a 5 stelle in particolare nelle città di Venezia, Milano e Roma. 

L’azienda conta sei hotel di lusso in Italia, in particolare nel Lazio, Veneto e Lombardia con Exedra Roma, Boscolo Hotel Venezia, Boscolo Hotel Milano, ma ci sono anche strutture all’estero. Attualmente la catena alberghiera sta cercando personale in Italia. 

Per candidarsi è necessario consultare le posizioni aperte su www.boscolohotels.com inviando la propria autocandidatura e in particolare visionando la sezione relativa alle posizioni aperte per inviare il proprio cv online http://www.boscolohotels.com/it/carriere

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte.

FRONT OFFICE MANAGER a Milano e Cannaregio (Venezia)
I candidati ideali hanno già esperienza almeno triennale nel ruolo dopo aver conseguito studio o esperienze formative nell’ambito alberghiero dell’hospitality. È necessario conoscere in modo fluente la lingua inglese, meglio ancora se una seconda lingua straniera. Possiedono doti di leadership, ottime capacità di comunicazione e di gestione, coordinamento e training delle risorse umane. Solo per la sede di Venezia, è richiesta anche pluriennale esperienza nel settore alberghiero.

SPA THERAPIST PART TIME a Milano
L’azienda richiede da 2 a 5 anni di esperienza nel ruolo di SPA Therapist o Massaggiatore professionista. Per candidarsi è necessario possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend.

FRONT DESK SUPERVISOR a Roma
Si ricerca personale per formazione e / o qualifica nell’ambito dell’hospitality and hotel management. È necessario aver acquisito almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Front Office Manager in alberghi di lusso, la conoscenza fluente della lingua inglese (meglio se anche una seconda lingua), avere spiccate capacità comunicative e di gestione, coordinamento e formazione del personale.

FRONT OFFICE AGENT a Milano
Si ricercano candidati con 1 o 2 anni di esperienza nella posizione meglio ancora se nel settore di lusso. Il candidato deve conoscere l’applicativo Opera Property Management System (PMS), avere dimestichezza con l’uso di Office e dei principali sistemi di prenotazione e gestione alberghiera. Richiesta un inglese fluente, meglio se abbinato a una seconda lingua straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>