Home » Boscolo Hotels, lavoro in Veneto, Lazio e Lombardia

Boscolo Hotels, lavoro in Veneto, Lazio e Lombardia

Boscolo Hotels offre lavoro in Veneto, Lazio e Lombardia: se avete dunque esperienza nel settore alberghiero, potrebbe essere questa l’occasione giusta da sfruttare per trovare una occupazione in una delle catene più esclusive: andrete infatti a lavorare in un hotel a 5 stelle, dove eleganza e esperienza non dovranno mancare.

Gli Hotel di Milano e Cannareggio (Venezia) ricercano front office manager con una esperienza almeno triennale nel ruolo. I candidati dovranno dimostrare di avere già lavorato in hotel di lusso e dovranno necessariamente avere una conoscenza fluente della lingua inglese (meglio anche una seconda lingua straniera che non viene però specificata dalla nota catena alberghiera).

Il Boscolo Hotel di Milano cerca anche una Spa Therapist part time con almeno due anni di esperienza nel settore e una ottima conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al dialogo e cordialità sono le altre caratteristiche che Boscolo Hotels cerca in questa figura.

A Roma, invece, Boscolo Hotel ricerca un Front Desk Supervisor con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Front Office Manager in alberghi di lusso. Anche in questo caso la conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità comunicative e una buona presenza sono alla base della buona riuscita del colloquio. A Milano si cerca anche un Front Office Agent che conosca l’applicativo Opera Property Management System (PMS) e ha ottima dimestichezza con l’uso di Office e dei principali sistemi di prenotazione e gestione alberghiera.

Per candidarsi, le persone interessate possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Boscolo Hotels “Lavora con noi”.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento