Home » Lavoro negli hotel di lusso LDC a Roma

Lavoro negli hotel di lusso LDC a Roma

La stagione estiva 2016 è a due passi e già molte strutture alberghiere ricercano personale per la loro offerta turistica. Tra gli hotel di lusso ci ad esempio le strutture del gruppo LDC che stanno cercando personale per il loro organico. Ecco quali sono le posizioni attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare negli hotel di lusso LDC

Gli hotel LDC italiani fanno parte del gruppo LDC con sede a Taiwan e comprendono una serie di 5 lussuosi hotel situati in alcune delle destinazioni turistiche più apprezzate e più belle d’Italia. Ubicati a Roma, Venezia, Firenze, in Piemonte e in Umbria, gli hotel LDC italiani si distinguono per l’impeccabile professionalità, gli eleganti dintorni e la grande attenzione per il lusso e per la tradizione.

Lavoro negli hotel di lusso LDC a Roma

In questo momento gli hotel di lusso LDC stanno cercando, per l’ampliamento del suo organico, alcuni specifici profili professionali che fanno parte del mondo del turismo, e della ristorazione. Sono ricercati soprattutto profili per personale di Front Office e di sala.

Ecco quali sono alcune delle posizioni aperte al momento:

  • Responsabile Prenotazioni
  • Receptionist
  • Impiegato amministrativo
  • Barman
  • Cameriere
  • Chef cinese
  • Portiere.

In alternativa, tutti coloro che desiderano lavorare all’interno di un hotel di lusso della catena possono attraverso il sito candidarsi anche per altre mete.

Inoltre, tutti coloro che fossero interessati a sottoporre la loro candidatura possono controllare le altre offerte attive sul sito del gruppo, in cui sono raccolte provincia per provincie e sottomettere la propria candidatura o autocandidatura attraverso la seguente pagina internet:

http://www.ldcitalianhotels.com/it/informazioni/carriere/

Lascia un commento