Home » Decathlon ricerca responsabile

Decathlon ricerca responsabile

Decathlon è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile Reparto. Chi svolgerà tale mansione, dovrà occuparsi della formazione ma anche della gestione dei propri dipendenti. Sarà responsabile della scelta dei prodotti e della loro esposizione. Si occuperà anche della gestione economica del proprio reparto. Potrà, infine, crescere professionalmente, ambendo alla figura di Direttore. Chi vuole candidarsi a tale profilo deve amare profondamente lo sport, è in grado di gestire un gruppo di lavoro.  E’ Neolaureato o diplomato, ma deve aver maturato una precedente esperienza  nella medesima mansione. E’ disponibile ad effettuare eventuali trasferte. La sede di lavoro è  Brescia.

  • Production Leader Supply. Il profilo prescelto si occuperà dei prodotti dell’azienda cercando di offrire un ottimo vantaggio qualità-prezzo. Si occuperà anche del loro approvvigionamento e di ottimizzare la capacità di produzione.  Farà in modo che i fornitori rispettino i tempi di consegna. Il candidato ideale è un neolaureato o un laureato che ha maturato una precedente esperienza lavorativa che va dai 3 ai 5 anni. E’, infine, orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda ed ha un’ottima padronanza dell’inglese o del francese.
  • Production Leader Qualità Tessile. Tale profilo avrà a che fare con i fornitori e li esorterà a realizzare dei prodotti di qualità e con il rispetto dei tempi di consegna. Verificherà che vengano rispettati gli standard qualitativi  sui prodotti. Dovranno individuare nuovi fornitori sia in Italia che all’ Estero. Il candidato ideale è un grande appassionato di sport e lo pratica regolarmente. I profili più interessanti sono i neolaureati o laureati che abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa tessile dai 3 ai 5 anni. Sono molto responsabili per ciò che concerne la loro attività e sono in grando di prendere decisioni in maniera autonoma.

Decathlon è un’azienda che di occupa di relizzare e produrre prodotti sportivi, che vanno dal fitness allo sport in generale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Decathlon ricerca responsabile”

  1. Ho inviato oltre 15 Curriculum vitae a Decathlon ma non sono mai stato chiamato neanche per un colloquio.Altri miei compagni snobbano Decathlon eppure sono stati chiamati per un colloquio e loro non si sono presentati. Assurdo.
    Sapete il colmo qual’è ? Io sono un laureato in scienze motorie e sportive ed anche un laureato alla specialistica in management dello sport (ideale x loro) con 110 e lode e sono risultato il ragazzo con i voti più alti dell’ intero corso.Mi sono laureato al Foro Italico di Roma, quindi non ad una facoltà così. Non voglio raccomandazioni ma puo’ essere che un colloquio non mi sia neanche concesso.Sono testardo e manderò il mio 16° CV.Non sono tra l’altro il classico secchione da banco, anzi.Ma possibile che manco gratis per uno stage mi chiamino a fare un colloquio.
    Qualcuno mi mandi un segnale.329-2072051

    Rispondi

Lascia un commento