Home » Lavoro per venditori, capireparto e magazzinieri nei negozi DECATHLON

Lavoro per venditori, capireparto e magazzinieri nei negozi DECATHLON

Se volete lavorare nel settore del commercio, numerose opportunità di lavoro sono attive proprio in questo momento presso la grande catena di negozi sportivi Decathlon, che sta cercando in particolare figure di venditori, responsabili di reparto e magazzinieri. Porte aperte quindi, ai giovani e agli studenti universitari, che cerano un lavoro da svolgere nei fine settimana. 

Chi è e cosa fa Decathlon

Decathlon è oggi una azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi presso i grandi centri commerciali d’Italia. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento anche per il commercio online nello stesso settore.

Chi sta cercando Decathlon

Diverse sono le posizioni aperte in Decathlon su tutto il territorio italiano e riguardano i seguenti ruoli:

  • venditori e venditrici
  • responsabile reparto sport
  • magazzinieri.

Per il primo profilo, quello di venditore e per quello di magazziniere è ricercato:

un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto.
anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di responsabile di reparto è invece ricercato:

Un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto.
Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sul gruppo e sui requisiti richiesti per ogni profilo ricercato, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.decathlon.it

Lascia un commento