Home » CIA Diffusione, offerte di lavoro

CIA Diffusione, offerte di lavoro

CIA Diffusione è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Area Manager. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei responsabili del punto vendita. Il candidato ideale, che effettuerà un periodo di formazione, ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha una forte propensione all’attività commerciale ed al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è ancora da definire.

  • Responsabile Punto Vendita. Il profilo prescelto si occuperà della gestione del personale e di effettuare attività di merchandising all’interno del punto vendita. Monitorerà il negozio anche dal punto di vista della merce. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Possiede il diploma di maturità ed ha maturato precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione. La sede di lavoro è ancora da definire.
  • Responsabile di reparto. Il profilo prescelto sarà responsabile del proprio reparto. Si relazionerà ai propri clienti ed avrà cura dell’aspetto espositivo della merce. Il candidato ideale, che effettuerà un corso di formazione della durata di otto settimane, ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Possiede il diploma di maturità ed ha maturato precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione. La sede di lavoro deve essere ancora stabilita.
  • Addetto alla vendita. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare la contabilità di cassa, delle attività amministrative e del magazzino. Il candidato ideale, che effettuerà un corso di formazione di sei settimane, ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni. Possiede il diploma di maturità e costituisce titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione. Ha una forte propensione al lavoro di gruppo, una conoscenza base di inglese e sa usare il computer. La sede di lavoro deve essere ancora stabilita.

CIA Diffusione è un negozio che offre abbigliamento (anche intimo) per uomo, donna e bambino delle migliori marche, ma anche biancheria per la casa.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “CIA Diffusione, offerte di lavoro”

  1. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 19 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento