Home » EXPEDIA assume in Italia e in Europa

EXPEDIA assume in Italia e in Europa

 Voglia di lavorare nel settore del turismo, in una azienda globale e internazionale a 100 per cento, in cui avrete la possibilità di parlare costantemente le lingue straniere che con tanta passione avete appreso? Ebbene in questo momento ci sono tantissime figure professionale che vengono ricercate da Expedia, grande società internazionale del settore turistico, con base negli Stati Uniti ma diffusa praticamente in tutto il mondo attraverso i suoi canali online. Expedia sta infatti ricercando nuove risorse per l’Italia e, per i più intraprendenti, anche per l’Europa. 

Chi è e cosa fa Expedia

Expedia, Inc. (Expedia), fondata da Microsoft nel 1996, con sede legale in 333 108th Avenue NE Bellevue, WA 98004, USA, è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi con un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer di tutto il mondo.

Chi sta cercando Expedia

In questo momento, quindi, il gruppo Expedia sta cercando nuove risorse in Italia. Sono 14 le posizioni attualmente aperte in Italia per diversi profili professionali, che richiedono sia avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia essere in possesso dei soloi requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia:

  • contact center agent – fluent in english and french
  • contact center agent – fluent in english and spanish
  • senior financial business analyst
  • localization specialist
  • destination content specialist.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://expediajobs.findly.com/vacancies/17/italy/jobs

 

Lascia un commento