Feltrinelli ricerca personale

 
Monia
29 ottobre 2009
commenti

La Feltrinelli2 Feltrinelli ricerca personaleLa Feltrinelli è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia ed è presente in tutta Italia con 98 punti vendita. La Feltrinelli rappresenta oggi un punto di riferimento necessario per il mondo della cultura in Italia.

La Feltrinelli ha una grande attenzione al cliente, di cui cerca di sosddisfare le esigenze, presenta un vasto catalogo, organizza dibattiti e conferenze, musica dal vivo e numerose esposizioni.
La Feltrinelli è alla ricerca di vari profili professionali:

  • addetto vendita all’interno del reparto Musica Classica/Jazz presso il punto vendita RicordiMediaStores. Il profilo prescelto, dopo un percorso formativo, si occuperà di servire il cliente, di gestire il rifornimento dei prodotti e di mantenere in ordine il settore che gli compete. Il candidato ideale   ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico ed una buona capacità di lavorare in team,  possiede una buona conoscenza in ambito discografico ed ha una forte passione per la musica, soprattutto Classica/Jazz. Deve possedere anche una conoscenza di base della lingua inglese e  dei sistemi informativi. La sede di lavoro è Bologna. Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nella provincia di Bologna.
  • Responsabile cassa. Dopo un periodo iniziale di formazione, il profilo prescelto si occuperà di gestire tutte le operazioni di cassa e di coordinare il lavoro degli addetti alle casse. Il candidato ideale ha una precedente esperienza nella medesima mansione anni maturata nella grande distribuzione e possiede ottime competenze gestionali. La sede di lavoro è Palermo. Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio nella provincia di Palermo. Per candidarsi in queste posizioni consultare il sito nella sezione Lavora con noi.
  • Candidatura spontanea. Se nessuna delle ricerche corrisponde alle proprie aspettative, è possibile inviare la candidatura spontanea (che si terrà in considerazione per eventuali offerte lavorative future) per una sede o per i vari punti vendita. Per inviare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito.

Commenta!

Commenti

  1. serena mattozzi scrive:

    ci sono possibilità per chi vive a Roma di ottenere un posto part time presso di voi nella medesima città? Sono una studentessa disponibile nelle festività a lavorare a tempo pieno , e part time preferibilmente verticale durante l’anno… forse cercate un altro tipo di figura professionale ma spero possiate darmi una risposta , per il momento lavoro in via del corso in Calzedonia S.p.a. , ma non c’è dubbio che il mio profilo si confà molto più al vostro che non a quello del punto vendita attuale … studio in conservatorio e sono all’ultimo anno ( esami permettendo) …
    aspetto una risposta , negativa o positiva che sia … grazie

  2. Monia scrive:

    @ serena mattozzi:
    Ciao Serena. Noi ci occupiamo semplicemente di pubblicare le offerte di lavoro disponibili all’interno delle aziende. Qualora tu desideri inviare il tuo cv (sarà la Feltrinelli a decidere in questo caso se proporti un colloquio di lavoro), puoi inviare il tuo cv linkando su Candidatura spontanea, presente all’interno dell’articolo.. In bocca al lupo per tutto.

  3. angela scrive:

    se fossi intrìeressata ad aprire punto vendita libreria feltrinelli nella mia città, come potrei fare?

  4. Angela di Palermo scrive:

    Io sono molto interessata a lavorare come commessa presso la Feltrinelli di Palermo. Ho mandato il Cv, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

    “Voglia di lavorare”

  5. monica furco scrive:

    Sono interessata al lavoro di commessa presso un unto vendita qualsiasi di Torino.

  6. giovana ditta scrive:

    Anch’io come Angela vorrei lavorare alla Feltrinelli di Palermo, ho provato a inviare c.v. , non riuscendo. Sono titolare della cartapiu’, ma anche questo tentativo è stato vano

  7. Silvestro devita scrive:

    Salve, mi chiamo Silvestro e sono molto interessato all’offerta di lavoro presso la il punto venditaa RicordiMediaStores in Bologna. Sono uno studente laurendo dams, appassionato e cultore di musica classica e anche jazz. Ho avuto esperienze lavorative presso ambienti commerciali che mi consentono di possedere buone qualità in merito al rapporto con il cliente. Grazie ai miei risultati ottenuti negli studi, posseggo un adeguato bagaglio tecnico/informativo nel settore specializzato di mia competenza, cioè la musica d’arte occidentale e non. In attesa di vostre informazioni, dichiaro il mio interesse presso il punto vendita in Bologna.

  8. Silvestro devita scrive:

    non so come inviare il c.v. via internet perchè non mi funziona l’area login del sito della feltrinelli, se qualcuno può dirmi un altra eventuale soluzione del consegna del c.v. grazie per l’aiuto

  9. Monia scrive:

    @ Silvestro devita:
    Ciao Silvestro. Prova a portare direttamente il cv in uno dei negozi Feltrinelli più vicini a te.

  10. Maria Chiara Gala scrive:

    Salve, ho letto oggi su “La nuova Sardegna” che verrà aperto un centro Feltrinelli nella città di Sassari.
    Poichè ho lavorato presso la libreria Giunti al Punto spa della stessa città per un periodo di circa diciotto mesi in sostituzione maternità e avendo acquisito il livello 4° come commessa addetta alla vendita ed essendo ora disoccupata,sarei molto molto interessata a lavorare con Voi.
    Ho lavorato in libreria con un entusiasmo incredibile curando i contatti con i clienti e svolgendo tutte le mansioni necessarie (carico bolle,sistemazione a scaffale,resi,compilazione registri,ordini clienti ecc).
    Sono appassionata di musica, lettura, cucina,giardinaggio.
    Vi spedirò il mio CV al più presto, fatemi sapere per favore se ci sarà un referente qui nella mia città a cui consegnare a mano il CV e se sarebbe gradita una lettera di encomio da parte della Giunti.
    Grazie, a presto

  11. francesco scrive:

    Ho già una libreria di mia proprietà da 6 anni in provincia di Viterbo,ma devo trasferirmi in provincia di Bari e
    vorrei lavorare nella Feltrinelli di questa citta’,ci sono possibilità?

  12. Antonio Dettori scrive:

    Salve,
    vi ho appena inviato il mio curriculum vitae poichè ho saputo che verrà aperto un punto vendita nella mia città, ho molta esperienza nel vostro settore, sono un cultore di libri e musica pertanto penso di possedere i requisiti giusti per lavorare presso un vostro punto vendita.
    Distinti saluti.

  13. sono interessata ho mandato curric ma ancora ricevuto nessuna risposta vorrei saperne di piu 3382464816

Articoli Correlati
OBI ricerca personale

OBI ricerca personale

OBI è una catena di negozi di edilizia e fai da te che nasce 30 anni fa in Germania. In Italia OBI è costituita da 47 negozi, presenti nel Nord […]

Corigroup ricerca personale

Corigroup ricerca personale

Corigroup è un’azienda Partner Telecom Italia e TIM, con esperienza decennale nelle telecomunicazioni e attiva nei settori della telefonia fissa, mobile ed Internet, sia nell’ambito commerciale che di assistenza tecnica. […]

Mondadori Retail ricerca personale

Mondadori Retail ricerca personale

Mondadori Retail è una società della Divisione Direct del Gruppo Mondadori, presente con 31 punti vendita sul territorio nazionale. I Mondadori Multicenter rappresentano un modello innovativo di megastore capaci di […]

Goldenpoint ricerca personale

Goldenpoint ricerca personale

Goldenpoint è una grande catena di negozi specializzati che presenta le migliori marche di collant, intimo e corsetteria in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. L’azienda ricerca il seguente […]

Leroy Merlin ricerca personale

Leroy Merlin ricerca personale

Leroy Merlin è una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in Europa. In Italia è una realtà ben consolidata con numerosi punti vendita. In ogni punto vendita si […]