Home » Feltrinelli cerca addetti contabilità e stagisti

Feltrinelli cerca addetti contabilità e stagisti

 Feltrinelli è una delle più note librerie italiane. I suoi punti vendita, diffusi nelle principali aree del territorio nazionale, garantiscono all’utenza un’offerta sempre aggiornata e attuale, senza disdegnare la possibilità di reperire libri, cd e dvd più “rari” rispetto a quelli ordinariamente in circolazione. La società è altresì alla ricerca di addetti alla contabilità e stagisti per il marketing: vediamo quindi alcune delle principali caratteristiche di queste posizioni aperte ,e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Per quanto attiene alla prima, la società afferma di essere alla ricerca, per una sostituzione di maternità,di una figura da inserire in qualità di contabile ciclo attivo/tesoreria all’interno della direzione Amministrazione e Finanza. Il/la candidato/a – ricorda Feltrinelli sul proprio sito web – si occuperà principalmente di supportare la gestione della contabilità del ciclo attivo: quadratura cassa clienti punti vendita, gestione tesoreria, riconciliazioni e/c, sollecito e gestione crediti, evasione pratiche varie d’ufficio.

Il profilo del candidato risponde ai seguenti requisiti: diploma in ragioneria; autonomia nella gestione del ciclo attivo/passivo; esperienza nella mansione contabilità clienti di almeno 2-3 anni all’interno di aziende strutturate e modernamente organizzate; autonomia nelle mansioni, precisione, affidabilità e flessibilità; disponibilità full time e immediata.

Per quanto invece concerne la seconda opportunità professionale, Feltrinelli ricorda di essere alla ricerca di un laureando o neolaureato in Comunicazione/Marketing o Economia aziendale da inserire per uno stage semestrale nell’ambito dell’Area Marketing e Fidelizzazione. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, darà supporto al team dell’Ufficio Marketing Cliente principalmente nelle attività di sviluppo fidelizzazione cliente (b2c, comarketing, b2b, etc.); sarà, inoltre, coinvolto nelle attività / nuove iniziative dell’Ufficio. Feltrinelli precisa altresì di voler incontrare candidati caratterizzati da una viva e reale curiosità verso le politiche di marketing ed i processi di fidelizzazione e con ottime capacità di relazione/comunicazione, proattività e precisione. Completano il profilo buona capacità di analisi; puntualità, precisione, disponibilità, voglia di imparare, ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici ed in particolare Excel.

Per maggiori informazioni e candidature, è possibile consultare la seguente pagina.

 

Lascia un commento