Home » Forlì Cesena, concorso per Geometra

Forlì Cesena, concorso per Geometra

 Presso il Comune di Gambettola (Forlì Cesena) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo  professionale  di Geometra – categoria C, posizione economica C1. I requisti di cui gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso al momento della scadenza del bando sono:

diploma di maturità tecnica per geometra o perito edile

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

-conoscenza dell’informatica di base

La domanda di partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Comune di Gambettola – Piazza II Risorgimento n. 6 47035 Gambettola (FC). E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune o, in alternativa, inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il giorno 7 ottobre 2010, data di scadenza del bando.

Bisogna effettuare un versamento del valore di euro 10,33 la cui ricevuta va allegata alla domanda di ammissione al concorso. L’esame si comporrà di tre prove. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio personale del Comune di Gambettola telefonando al numero 0547/45111-45219-45215. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di ammissione, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 71 del 7-9-2010

Lascia un commento