Home » Grosseto, concorso per Geometra

Grosseto, concorso per Geometra

 Presso il Comune di Scansano (Grosseto) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di  un posto di categoria C – profilo  di istruttore  tecnico- Geometra, a tempo indeterminato e pieno. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di geometra

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

-patente di guida B

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Sindaco del Comune di Scansano via XX Settembre 34 – 58054 Scansano (Gr). E’ possibile portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 9 dicembre 2010.

L’esame di comporrà di tre prove. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi al Servizio Personale telefonando al numero 0564/ 509411 – 509404 – fax 0564/509425) oppure e-mail all’indirizzo: [email protected]. Per scaricare il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 89 del 9-11-2010

Lascia un commento