Home » Lavoro nel settore moda nei negozi 7camicie

Lavoro nel settore moda nei negozi 7camicie

Amate il settore della moda e volete lavorare al suo interno? Ci sono diverse offerte di lavoro attive nei negozi 7camicie, che cercano addetti alla vendita per il loro organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in 7camicie

7camicie è uno storico brand italiano sul mercato dal 1980, che ha fatto della specializzazione nel settore camiceria il suo punto di forza. Offre prodotti dedicati a uomo, donna, bambino. Oggi riesce a soddisfare tutte le esigenze di mercato: camicie classiche, camicie casual e camicie fashion. 7camicie è un’azienda completa e strutturata in dipartimenti interni che coprono tutto il ciclo produttivo e distributivo con un servizio a 360° per tutta la rete dei negozi diretti e in franchising.

Lavoro nel settore moda nei negozi 7camicie

In questo momento il gruppo 7camicie sta cercando personale da inserire all’interno del suo organico. In particolare vengono ricercate figure di addetti alla vendita che possano prendere posto all’interno dei diversi negozi del marchio presenti in Italia.

Ecco quali sono le principali posizioni di lavoro attualmente aperte:

  • Addetto alle vendite Roma
  • Addetto alle vendite Milano
  • Addetto alle vendite Marcianise.

Per queste posizioni rappresentano requisiti fondamentali l’esperienza consolidata nel ruolo, la ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua, disponibilità a lavorare nel week end e su turni. Completano il profilo buono standing, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i profili ricercati dall’azienda e sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.7camicie.com/module/lzrecruitment/JobOfferList

Lascia un commento