Home » Lavoro per responsabili di punto vendita in PittaRosso

Lavoro per responsabili di punto vendita in PittaRosso

Il mondo del reatil e della moda è la vostra passione? Allora potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive nel gruppo PittaRosso, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in PittaRosso

PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, potendo vantare un assortimento senza paragoni. Un’azienda italiana a dimensione nazionale con oltre 170 punti vendita in Italia e all’estero. Una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all’offerta. Con metrature medie di circa 1500 mq, i negozi  del brand offrono anche una serie di categorie merceologiche affini e complementari alle calzature, come borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.

Lavoro per responsabili di punto vendita in PittaRosso

In questo momento il gruppo PittaRosso è alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico. L’azienda, infatti, presenta le seguenti posizioni aperte su tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono:

  • RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA per diverse sedi

Per questo profilo si richiedono le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione
  • Gestione del personale addetto alla vendita
  • Ottime doti organizzative , gestionali e relazionali
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Se dunque siete interessati ad una di queste offerte attive presso il gruppo, potrete  avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione, o ancora potete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://www.pittarosso.com/lavora-con-noi

Lascia un commento