Home » Modena Park 2017, il concorso per esibirsi con Vasco Rossi

Modena Park 2017, il concorso per esibirsi con Vasco Rossi

Se siete musicisti, arriva per voi l’opportunità di poter salire sul palco con Vasco Rossi ed esibirsi in occasione del Modena Park 2017 che si terrà presso il Parco Ferrari della città emiliana dal 29 giugno al 1 luglio. Un vero sogno per i musicisti che amano il rocker di Zocca che può realizzarsi partecipando al concorso Standing Ovation organizzato dal comune di Modena e dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE).

I vincitori, 12 band (o solisti), si esibiranno sui palchi collocati  al centro della città di Modena il 29 e 30 giugno e i 3 vincitori, individuati dalla Giuria Nazionale potranno esibirsi nell’arena del Parco Ferrari in occasione del concerto di Vasco Rossi.

Per iscriversi e partecipare al concorso è necessario compilare la scheda inviando via e-mail il brano originale e la cover di Vasco in formato Mp3 all’indirizzo [email protected].

Se preferite potrete anche inviare il materiale via posta ordinaria, stampando e compilando la scheda in formato Pdf e inviando il brano originale e la cover di Vasco su cd audio al Centro Musica (Via Morandi 71, 41122 Modena). Le domande devono in ogni caso pervenire entro e non oltre il 28 maggio 2017 mentre le convocazioni saranno recapitate via email entro il 10 giugno 2017. Possono partecipare al contest band/solisti residenti in Emilia Romagna che abbiano età inferiore ai 35 anni che propongano un repertorio originale. Per partecipare è necessario inviare la scheda, un brano originale e una cover di Vasco Rossi riarrangiata, ma il brano originale deve essere depositato in SIAE.

1 commento su “Modena Park 2017, il concorso per esibirsi con Vasco Rossi”

  1. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this website. I’m hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming also. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own website now. Actually the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.
    Ace Hardware coupons http://www.acehardware-coupons.com

    Rispondi

Lascia un commento