Home » Offerte di lavoro per designer e merchandiser – Febbraio 2012

Offerte di lavoro per designer e merchandiser – Febbraio 2012

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando interior designer e visual merchandiser da inserire all’interno dell’organigramma di un’azienda cliente pugliese. In particolare, per quanto concerne la prima figura professionale, è ricercato un interior designer dinamico e creativo, con passione per l’arredamento e per il design, attenta all’estetica e al dettaglio.

Il candidato ideale è inoltre dotato di una buona dialettica ed è in grado di consigliare il cliente in base alle sue necessità, di lavorare in autonomia e di organizzarsi a seconda delle priorità, di usare Autocad e di gestire le proprie buone conoscenze informatiche. È inoltre richiesta esperienza pregressa, preferibilmente nel settore retail, e una disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento in azienda.

La stessa agenzia per il lavoro cerca altresì un visual merchandiser per azienda operante nel settore dell’arredamento. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore in arte o è specializzato in visual merchandising o design industriale. La risorsa avrà – tra le principali competenze – quella di delineare, esprimere visivamente e presentare un’idea. L’obiettivo sarà quello di colpire l’interesse del cliente con creatività e semplicità.

Sono requisiti professionali essenziali ottime abilità informatiche e ottimo utilizzo di Autocad. È indispensabile, altresì, la disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Si offre un periodo di formazione finalizzato all’inserimento in azienda. La sede di lavoro è Bari.

Per candidarsi è possibile inviare una lettera di presentazione, unitamente a un curriculum vitae dettagliato, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele 171 – 70122 Bari – Tel 080 52 82 487 – Fax 080 52 43 185 – o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento