Home » ORACLE seleziona risorse in Italia e nel mondo

ORACLE seleziona risorse in Italia e nel mondo

 Se siete desiderosi di lavorare in una azienda del settore informatico diffusa in tutto il mondo, che abbia diverse sedi anche in Italia, potete in questo momento valutare le offerte di lavoro attive presso Oracle, grande nome dell’IT nel campo sin dal 1977, che sta cercando risorse per le sue sedi italiane e per le sue sedi europee. Molti dei ruoli proposti da questa azienda sono infatti necessari in diversi luoghi in cui opera la compagnia. 

Chi è e cosa fa Oracle

Oracle è una società del settore IT fondata nella Silicon Valley nel 1977 e da allora attiva in tutto il mondo nella produzione di hardware e software, nella gestione delle relative strutture e in quella di milioni di clienti, spari su oltre 145 paesi del globo. In Italia Oracle è presente con sue sedi a Roma, Bologna e Cinisello Balsamo.

Chi sta cercando Oracle

In questo momento Oracle è alla ricerca in Italia e in Europa di diverse figure professionali. Ci sono diverse possibilità di lavoro e di inserimento anche per giovani neolaureati che vogliano intraprendere un percorso di formazioni attraverso uno stage.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte presso Oracle in Italia:

  • internship in consulting
  • principal SOA consultant
  • principal consultant.

E’ sempre richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.oracle.com/us/corporate/careers/index.html

Coloro che sono interessati alla ricerca delle posizioni aperte in Italia devono impostare i corretti criteri di cerca all’interno del form che viene messo a disposizione degli utenti.

Lascia un commento