Home » Assunzioni nel gruppo ERICSSON in Italia ed Europa

Assunzioni nel gruppo ERICSSON in Italia ed Europa

Il settore informatico e quello ingegneristico riservano anche in questo periodo buone opportunità di lavoro. C’è infatti una grande azienda del ramo informatico che assume personale in Italia e nel resto del mondo, a partire dalle nazioni europee. Si tratta di Ericsson, colosso internazionale della tecnologia. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte. 

Chi è e cosa fa Ericsson

Ericsson è oggi una azienda leader delle telecomunicazioni a livello mondiale, che fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Il Gruppo Ericsson è legato anche all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 investì i primi capitali e reclutò il primo personale. La sua sede italiana si trova a Roma.

Chi sta cercando Ericsson

In questo momento, quindi, Ericsson, la grande multinazionale delle telecomunicazioni, è alla ricerca di numerosi profili professionali, in tutto il mondo. Molte di queste fanno riferimento anche all’Europa – vi sono rappresentate ad esempio il Regno Unito o la Finlandia – e in questo post vi proponiamo un estratto delle posizioni vacanti, relativo a quelle aperte in Italia:

  • Regional Head of Learning Region Mediterranean – Roma.

Se invece aspirare a posizioni di lavoro non troppo distanti dai nostri confini ecco altre offerte attive:

  • Solution Architect – Cloud IaaS Casablanca, Center, MA
  • Principal Solution Architect – Cloud Madrid, Comunidad de Madrid, ES
  • Cloud Systems Integration Consultant Massy Palaiseau, Essonne, FR
  • Solution Architect – Cloud PaaS Massy Palaiseau, Essonne, FR.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.ericsson.com

Lascia un commento