Lavoro per assicuratori e commerciali nel gruppo Swiss Re

di Piero 81 Commenta

Il campo dell’assicurazione bancaria è il vostro settore di lavoro preferito? Allora potete pensare di lavorare all’interno del gruppo Swiss Re, che sta cercando personale per il suo organico in Italia in questo momento. La ricerca è rivolta a candidati che sono in possesso di determinate caratteristiche. In alternativa si può pensare a lavorare in uno dei più grandi gruppi assicurativi al mondo anche in altre nazioni. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Swiss Re

Swiss Re o meglio Schweizerische Rückversicherungs-Gesellschaft, nota all’estero come Swiss Reinsurance Company Ltd, è una compagnia svizzera internazionale di riassicurazione. È la seconda compagnia riassicuratrice più grande al mondo, dopo aver acquisito la GE Insurance Solutions. Fu fondata nel 1863 e ha sede a Zurigo. Oggi opera in più di 25 paesi nel mondo tra cui l’Italia.

Lavoro per assicuratori e commerciali nel gruppo Swiss Re

Se il vostro desiderio è quindi quello di lavoro all’interno di questa grande compagnia potete valutare quali sono le ricerche attualmente attive nel gruppo, numerose in tutto il mondo. Il gruppo è infatti sempre alla ricerca di nuovo personale per l’ampliamento del proprio organico.

Ecco quali sono ad esempio le posizioni attualmente aperte in Italia presso le sedi del gruppo:

  • Surety Underwriter
    Req ID 5573 – Posted 18/12/2015 – Italy – Italy – Milano – Functional Area (1)
  • Head CL Ops EMEA
    Req ID 4569 – Posted 01/10/2015 – Italy – Italy – Milano – Functional Area (1)
  • Directors & Officers Liability Underwriter
    Req ID 4013 – Posted 24/07/2015 – Italy – Italy – Milano – Functional Area (1).

Se invece siete interessati a lavorare nel resto del mondo, non vi resta che selezionare la nazione da voi scelta nella maschera di ricerca per vedere quali sono le numerosi posizioni di lavoro attive.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

 http://www.swissre.com/careers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>