Home » Assunzioni nelle filiali del gruppo Swiss Re

Assunzioni nelle filiali del gruppo Swiss Re

Ci sono diverse offerte di lavoro attive nel settore delle assicurazioni. Il gruppo Swiss Re sta infatti cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Swiss Re

Swiss Re o meglio Schweizerische Rückversicherungs-Gesellschaft, nota all’estero come Swiss Reinsurance Company Ltd, è una compagnia svizzera internazionale di riassicurazione. È la seconda compagnia riassicuratrice più grande al mondo, dopo aver acquisito la GE Insurance Solutions. Fu fondata nel 1863 e ha sede a Zurigo. Oggi opera in più di 25 paesi nel mondo tra cui l’Italia.

Assunzioni nelle filiali del gruppo Swiss Re

Se il vostro desiderio è quindi quello di lavoro all’interno di una grande compagnia potete valutare quali sono le ricerche attualmente attive nel gruppo Swiss RE, numerose in tutto il mondo. Le filiali Swiss Re sono sempre alla ricerca di nuovo personale per l’ampliamento del proprio organico.

Ecco quali sono ad esempio le posizioni attualmente aperte in Italia presso le sedi del gruppo:

  • Property Underwriter
    Req ID 18662 – Posted 22/08/2016 – Italy – Italy – Milano – Functional Area (1)
  • Claims Specialist Marine
    Req ID 19902 – Posted 03/08/2016 – Italy – Italy – Genoa – Functional Area (1)
  • Senior Underwriter Engineering
    Req ID 17581 – Posted 04/07/2016 – Italy – Italy – Milano – Functional Area (1)
  • Risk Engineer Marine
    Req ID 14761 – Posted 23/05/2016 – Italy – Italy – Genoa – Functional Area (1).

Se invece siete interessati a lavorare nel resto del mondo, non vi resta che selezionare la nazione da voi scelta nella maschera di ricerca per vedere quali sono le numerosi posizioni di lavoro attive.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.swissre.com/careers/

Lascia un commento