Home » Zanichelli assume programmatori e agenti

Zanichelli assume programmatori e agenti

 Zanichelli è una casa editrice italiana fondata nel 1859 da Nicola Zanichelli, ed editore di alcune delle maggiori personalità di spicco del panorama letterario italiano. L’azienda ha proattivamente contribuito alla diffusione della conoscenza scientifica e culturale, sviluppando poi la produzione di opere di carattere giuridico, con una specifica attenzione al mondo della scuola. Oggi la società ha in catalogo oltre 2 mila opere, tra cui spicca l’autorevole e prestigioso vocabolario della lingua italiana di Nicola Zingarelli.

La società è oggi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture, con particolare riferimento al ruolo di programmatori e agenti.

Per quanto concerne il ruolo di programmatore, al fine di potenziare il settore Elaborazione Dati, si desidera entrare in contatto con profili in possesso della conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: VisualBasic, HTML, Javascript, php, SQL, AJAX . La ricerca è indirizzata a giovani con adeguato corso di studi ad indirizzo informatico e una pur breve, ma significativa esperienza in ambito gestionale. L’attitudine al lavoro in team completa il profilo richiesto. Il codice di riferimento per tale posizione professionale è il seguente: CED-12.

Per quanto concerne l’altra posizione, invece, Zanichelli Editore e Il Foro Italiano rendono noto di ricercare agenti per completare e potenziare la propria rete di vendita.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, integrato con una lettera di presentazione e con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al fax 051 29 33 71 o all’indirizzo di posta elettronica giuridico at zanichelli.it. In alternativa, è possibile fruire di questo form di contatto, a disposizione presso il sito internet Zanichelli.

Il nostro consiglio, prima ancora di inviare la propria candidatura, è quello di consultare attentamente il portale zanichelli.it, dove sarà possibile prendere visione di ogni dettaglio informativo sulla casa editrice, sui prodotti per la scuola e l’università, su tutti gli eventi e le iniziative di comunicazione dell’impresa.

Lascia un commento